Approvazione del contratto di finanziamento infragruppo di Euro 700 milioni con Dufry Financial Services bv

Puibblicazione del documento informativo

Giovedì, 1 Giugno, 2023 - 18:57

Milano, 1 giugno 2023 – Autogrill S.p.A. (“Autogrill”) comunica che, ad esito dell’approvazione da parte del proprio Consiglio di Amministrazione della sottoscrizione, in qualità di prenditore, di un contratto di finanziamento infragruppo con Dufry Financial Services BV, di importo massimo complessivo pari ad Euro 700 milioni, già oggetto di comunicazione al mercato in data 25 maggio 2023, in data odierna è stato messo a disposizione del pubblico il relativo documento informativo (il “Documento Informativo”), redatto in conformità all’articolo 5 e all’Allegato 4 del Regolamento Consob n. 17221/2010, come successivamente modificato, ed in ottemperanza all’articolo 14 e all’Allegato C delle “Procedure relative alle operazioni con parti correlate di Autogrill S.p.A.” adottate dal Consiglio di Amministrazione, da ultimo, in data 6 febbraio 2023.

Il Documento Informativo è ora disponibile presso la sede amministrativa di Autogrill S.p.A. in Rozzano (MI), presso il Centro Direzionale Milanofiori, Palazzo Z, Strada 5, sul sito internet di Autogrill S.p.A. (www.autogrill.com), nonché presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info (www.1info.it).