Deposito relazione finanziaria annuale e documentazione assembleare

Venerdì, 13 Aprile, 2018 - 07:38

Milano, 13 aprile 2018 - Con riferimento all’Assemblea Ordinaria dei Soci di Autogrill S.p.A. (Milano: AGL IM) convocata in data 24 maggio 2018 alle ore 10.30 in Milano, Corso di Porta Vittoria n. 16 (Centro Congressi), in unica convocazione, si rende noto che è a disposizione del pubblico, mediante pubblicazione sul sito internet della Società (www.autogrill.com, sezione governance - Assemblea) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info (www.1info.it), nonché depositata presso la sede legale e la sede secondaria della Società la seguente documentazione:

(i) la Relazione finanziaria annuale, comprendente il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2017, il bilancio consolidato, la relazione sulla gestione, le relazioni del collegio sindacale e della società di revisione e l’attestazione di cui all’art. 154-bis del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 (“TUF”), la Dichiarazione Consolidata di Carattere Non Finanziario ex D. Lgs. 254/2016 e relativa attestazione, nonché l’ulteriore documentazione prevista dalla legge;

(ii) la Relazione sul Governo Societario e gli Assetti Proprietari ex art. 123-bis del TUF;

(iii) la Relazione sulla Remunerazione redatta ai sensi dell’art. 123-ter del TUF e dell’art. 84-quater del Regolamento adottato dalla Consob con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modifiche ed integrazioni (il “Regolamento Emittenti”);

(iv) la Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sulle materie all’ordine del giorno ex art. 125-ter del TUF, con il testo integrale delle proposte deliberative;

(v) il documento informativo sull’attribuzione di strumenti finanziari a dipendenti e Amministratori investiti di particolari cariche della Società e delle società da essa controllate di cui agli articoli 114-bis, primo comma, del TUF e 84-bis del Regolamento Emittenti.

L’avviso di convocazione dell’Assemblea è stato pubblicato in data odierna sui quotidiani Il Sole 24 ore e Milano Finanza.