Pubblicazione documentazione assembleare

Martedì, 28 Marzo, 2023 - 16:39

Milano, 28 marzo 2023 – Con riferimento all’assemblea ordinaria (l’“Assemblea”) degli azionisti di Autogrill S.p.A. (rispettivamente, “Autogrill” o la “Società” e gli “Azionisti”) convocata in data 9 marzo 2023 per il 19 aprile 2023 alle ore 11.30 in Rozzano (MI), Centro Direzionale Milanofiori, Strada 5, Palazzo Z, in unica convocazione, si rende noto che i seguenti documenti sono a disposizione degli Azionisti e del pubblico presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info (www.1info.it), la sede legale e la sede secondaria, nonché sul sito internet della Società www.autogrill.com, sezione Governance – Assemblea:

(i) la relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sulle materie di cui al punto 4 all’ordine del giorno, con il testo integrale delle proposte deliberative, redatta a norma dell’articolo 125-ter del decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58 (il “TUF”); e
(ii) la relazione sulla politica di remunerazione e sui compensi corrisposti, redatta ai sensi dell’art.123-ter del TUF.

Sono altresì a disposizione del pubblico sul sito internet della Società www.autogrill.com, sezione Governance – Assemblea le relazioni e i documenti già predisposti e pubblicati dalla Società ai sensi di legge in relazione alle materie all’ordine del giorno dell’Assemblea in data 9 marzo 2023 e in data 17 marzo 2023.