Il Gruppo Autogrill si aggiudica 7 premi ai FAB Awards 2017

Venerdì, 23 Giugno, 2017 - 15:26

Autogrill è nuovamente tra le società premiate a Toronto ai FAB Awards (Food&Beverage Awards), l’evento internazionale dedicato al mondo della ristorazione aeroportuale, organizzato dalla rivista “The Moodie Report”.

Nel corso della cerimonia di giovedì 22 giugno, il Gruppo ha ottenuto 3 riconoscimenti, rispettivamente nelle categorie:

• La Spirito de Vojagado - the spirit of travel con l’iniziativa Creative Carbohydrates
  • Wow Factor 2017 con  Pier Zero, dell’aeroporto di Helsinky
  • Airport Coffee Non-Alcoholic Beverage Shop of the year con Starbucks del T6 dell’aeroporto di Los Angeles

Autogrill si è aggiudicata anche il premio - per l’Europa - nella categoria “Food&Beverage marketing & promotions campaign of the year” per la digital strategy a supporto del concept Bistrot: una campagna dall’approccio “glocal”, che ha integrato aspetti globali con contenuti locali, facendo leva sulle caratteristiche uniche del concept, declinando e adattando lo storytelling alle peculiarità dei diversi canali social. Menzione speciale anche per il concept Exki Takeaway, dell’aeroporto di Brussels Airport Airport nella categoria Food to Go’ Offer of the Year

Tra gli altri riconoscimenti, HMSHost ha riscosso altri tre premi regionali nelle categorie:

• Airport Upscale Dining Restaurant of the Year con Crystal Jade, P Capital International Airport
  • New Food & Beverage Concept of the Year con Book & Bourbon, Louisville International Airport
  • Airport Food & Beverage Offer Best Reflecting ‘Sense of Place’ per Book & Bourbon, Louisville International Airport

“L’innovazione è nel dna del Gruppo Autogrill, rappresenta una direttrice che ci guida nell’ideazione di nuovi concept e nell’implementazione di processi e di servizi ancora più efficienti e in linea con le esigenze di clienti e partner” – ha dichiarato Ezio Balarini, Autogrill Group Chief Marketing Officer - “Per questo siamo felici di salire ancora una volta sul podio dei FAB Awards per ritirare questi prestigiosi riconoscimenti che ci confermano di procedere nella giusta direzione e ci spingono a proseguire con l’entusiasmo e la passione che da sempre ci contraddistinguono”