Autogrill: pubblicazione di documenti per l’Assemblea ordinaria

Martedì, 23 Aprile, 2013 - 21:41

Milano, 23 aprile 2013 - Con riferimento a quanto indicato nell’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria, pubblicato in data odierna, si rende noto che i seguenti documenti sono a disposizione degli Azionisti e del pubblico presso la sede legale e la sede secondaria della Società, presso Borsa Italiana S.p.A. e sul sito Internet della Società www.autogrill.com, sezione Governance – Assemblea:

• la relazione finanziaria annuale, comprendente il progetto di bilancio di esercizio e il bilancio consolidato al 31 dicembre 2012, la relazione sulla gestione e le attestazioni di cui all'articolo 154-bis, comma 5, del decreto legislativo n. 58/1998, le relazioni del collegio sindacale e della società di revisione legale, nonché la relazione annuale sul governo societario e gli assetti proprietari e la documentazione di cui all'articolo 77, comma 2-bis, del regolamento adottato con delibera Consob n. 11971 del 14 maggio 1999;
  • la relazione sulla remunerazione;
  • la relazione del Consiglio di Amministrazione sulle proposte concernenti le materie all’ordine del giorno dell’Assemblea ordinaria, ivi inclusa la relazione concernente la proposta di autorizzazione all’acquisto e alla disposizione di azioni proprie.