Vinto in Autogrill il 5° premio della Lotteria Italia

• Vincite per 1.110.000 euro del montepremi complessivo 2014
  • Negli ultimi dieci anni l’ammontare dei premi vinti nei locali del Gruppo è stato di circa 50 milioni di euro
Mercoledì, 7 Gennaio, 2015 - 00:55

La Società Autogrill si conferma campionessa della fortuna nella lotteria di fine anno anche nel 2014 con ben 1.110.000 euro di vincite sul montepremi complessivo. Il 5° premio da 500 mila euro è stato, infatti, vinto nell’area di servizio di San Giacomo Nord, sull’autostrada A4, in provincia di Brescia.
Oltre a un premio di prima categoria, la Dea Bendata si è fermata in Autogrill con 7 biglietti vincenti da 50 mila euro e 13 biglietti da 20 mila euro.

Autogrill e la Fortuna, binomio vincente da più di un decennio

Quello di Autogrill e la Fortuna è un sodalizio felice che dura ormai da più di dieci anni. Dal 2004 al 2014, infatti, nei locali del Gruppo, sono stati vinti complessivamente circa 50 milioni di euro. L’esperienza della sosta nei punti di ristoro Autogrill si è trasformata così in un momento memorabile per i 238 fortunati clienti che hanno acquistato un biglietto vincente della Lotteria Italia.
Gli anni più baciati dalla fortuna sono stati il 2006 - con 18 biglietti vincenti e un ammontare totale di premi  di 9,9 milioni di euro - e il 2012, con 38 biglietti vincenti e 8,8 milioni di euro.

In questi ultimi 10 anni, alcune aree di ristoro si sono rivelate particolarmente propizie per le vincite dei premi più ricchi, tra queste Prenestina Ovest, in provincia di Roma, dove sono stati estratti tre biglietti di prima categoria, Secchia Est e Secchia Ovest, nella provincia di Modena, entrambe con due premi di prima categoria.