Offerta pubblica di scambio obbligatoria con corrispettivo alternativo in denaro il CdA di Autogrill nomina gli advisor

Giovedì, 23 Febbraio, 2023 - 21:42

Milano, 23 febbraio 2023 – Il Consiglio di Amministrazione di Autogrill S.p.A., (“Autogrill”) riunitosi in data odierna, ha nominato Lazard quale advisor finanziario a supporto delle valutazioni e delle attività che il Consiglio di Amministrazione sarà chiamato a svolgere in relazione all’offerta pubblica di scambio obbligatoria con corrispettivo alternativo in denaro promossa in data 3 febbraio 2023 da Dufry AG ai sensi degli artt. 102, comma 1 e 106, commi 1-bis e 2-bis del d. lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 ed avente ad oggetto le azioni ordinarie di Autogrill (l’“Offerta”).

Gli amministratori indipendenti hanno selezionato Rothschild & Co. quale esperto indipendente incaricato di supportarli ai fini dell’emissione del parere contenente, ai sensi dell’art. 39-bis del regolamento adottato con delibera Consob n. 11971/1999, le loro valutazioni sull’Offerta e sulla congruità del corrispettivo dell’Offerta.