Dimissioni del CEO Autogrill Italia e Europe

Giovedì, 22 Settembre, 2022 - 12:30

Milano, 22 settembre 2022 - Autogrill S.p.A. (Milano: AGL IM) informa che Andrea Cipolloni ha rassegnato le dimissioni dalla carica di Amministratore Delegato delle controllate Autogrill Italia S.p.A. e Autogrill Europe S.p.A., per perseguire nuove opportunità professionali.

In attesa di definire la data di uscita di Andrea Cipolloni dal Gruppo, la Società ha prontamente attivato le procedure previste dai piani di successione manageriale in essere, in modo da assicurare la continuità aziendale e la normale prosecuzione delle attività strategiche e di business delle società controllate.

Sulla base delle informazioni disponibili alla Società, alla data del presente Comunicato Andrea Cipolloni risulta titolare di nr. 19.000 azioni Autogrill S.p.A.

«Ringraziamo Andrea Cipolloni per il lavoro svolto in questi anni e per aver contribuito al successo dell’Azienda durante la difficile fase della pandemia. Grazie al lavoro di squadra sono state messe in atto iniziative strategiche che hanno permesso di cogliere nuove occasioni di mercato e di crescita; la forte squadra di Autogrill proseguirà dunque lungo la strada delineata, confermando ancora una volta la solidità del business» - dichiara Gianmario Tondato Da Ruos, CEO del Gruppo Autogrill.