Deposito relazione finanziaria annuale e documentazione assembleare

Venerdì, 10 Aprile, 2020 - 18:12

Milano, 10 aprile 2020 - Con riferimento all’Assemblea Ordinaria dei Soci di Autogrill S.p.A. (Milano AGL IM) convocata in data 21 maggio 2020 alle ore 10.30 in Rozzano (MI), Centro Direzionale Milanofiori, Strada 5, Palazzo Z, in unica convocazione, si rende noto che è a disposizione del pubblico, mediante pubblicazione sul sito internet della Società (www.autogrill.com, sezione governance - Assemblea) e sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info (www.1info.it), nonché, ove possibile, depositata presso la sede legale e la sede secondaria della Società la seguente documentazione:

(i) la Relazione finanziaria annuale, comprendente il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2019, il bilancio consolidato, la relazione sulla gestione, le relazioni del collegio sindacale e della società di revisione e l’attestazione di cui all’art. 154-bis del D. Lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 (“TUF”), la Dichiarazione Consolidata di Carattere Non Finanziario ex D. Lgs. 254/2016 e relativa attestazione, nonché l’ulteriore documentazione prevista dalla legge;

(ii) la Relazione sul Governo Societario e gli Assetti Proprietari ex art. 123-bis del TUF;

(iii) la Relazione sulla Politica di Remunerazione e sui Compensi Corrisposti redatta ai sensi dell’art. 123-ter del TUF e dell’art. 84-quater del Regolamento adottato dalla Consob con delibera n. 11971 del 14 maggio 1999 e successive modifiche ed integrazioni (il “Regolamento Emittenti”);

(iv) la Relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sulle materie all’ordine del giorno ex art. 125-ter del TUF, con il testo integrale delle proposte deliberative;

L’avviso di convocazione dell’Assemblea verrà pubblicato domani sui quotidiani Il Sole 24 Ore e Italia Oggi.