Avviso di pubblicazione di estratto e informazioni essenziali relativi alle pattuizioni rilevanti ai sensi dell’art. 122 del Testo Unico della Finanza fra Dufry, Edizione e Schema Beta

Mercoledì, 8 Febbraio, 2023 - 18:05

Novara, 8 febbraio 2023. Autogrill S.p.A. (“Autogrill”) informa che, ai sensi degli artt. 122 del d.lgs. 24 febbraio 1998, n. 58 (“Testo Unico della Finanza”) e 129, c. 2, e 130, c. 1, del regolamento adottato con delibera della CONSOB del 14 maggio 1999, n. 11971 (“Regolamento Emittenti”) e come richiesto dalle parti, sono stati messi a disposizione del pubblico, tramite il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info (www.1info.it) e sul sito internet di Autogrill (www.autogrill.com), sezione governance > patti parasociali, l’estratto ai sensi dell’art. 129 del Regolamento Emittenti e le informazioni essenziali ai sensi dell’art. 130 del Regolamento Emittenti relativi alle pattuizioni rilevanti ai sensi dell’art. 122 del Testo Unico della Finanza fra Dufry AG (“Dufry”), Edizione S.p.A. (“Edizione”) e Schema Beta S.p.A. (“Schema Beta”) concluse nel contesto degli accordi volti a disciplinare taluni profili della governance di Dufry ad esito del closing dell’operazione di business combination strategica fra Dufry ed Autogrill avvenuto in data 3 febbraio 2023.