Autogrill sale al 96% circa del capitale sociale di Alpha Airports ed estende il periodo di offerta

Alla data del 23 luglio pervenute adesioni per n. 49.090.771 azioni, pari al 27,9% del capitale sociale di Alpha Airports

Martedì, 24 Luglio, 2007 - 09:18

Milano , 24 luglio 2007 - Autogrill S.p.A. (Milano: AGL IM) rende noto che alle ore 15:00 (orario di Londra) del 23 luglio 2007, prima data di chiusura dell’offerta pubblica d’acquisto formulata sulle azioni di Alpha Airports Group PLc (Londra: AAP LN) ancora sul mercato, sono pervenute adesioni per n. 49.090.771 azioni, pari circa al 27,9% del capitale della società inglese.

Tali azioni, sommate alle n. 115.228.451 azioni (pari al 65,5% del capitale sociale di Alpha Airports) detenute da Autogrill prima della pubblicazione del prospetto informativo, e alle ulteriori n. 4.612.994 azioni (pari al 2,6% del capitale sociale) rilevate dopo la pubblicazione del prospetto, portano la partecipazione di Autogrill a circa il 96% del capitale sociale di Alpha Airports (pari a n. 168.932.216 azioni).