Autogrill: pubblicazione relazione finanziaria annuale e documentazione assembleare

Giovedì, 1 Aprile, 2021 - 22:31

Rozzano (MI), 01 aprile 2021 - Con riferimento a quanto indicato nell’avviso di convocazione dell’Assemblea ordinaria degli Azionisti, pubblicato il 13 marzo 2021, si rende noto che i seguenti documenti sono a disposizione degli Azionisti e del pubblico presso il meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info (www.1info.it), la sede legale e la sede secondaria, nonché sul sito internet della Società www.autogrill.com, sezione Governance – Assemblea:

(i) la relazione illustrativa del Consiglio di Amministrazione sulle materie di cui ai punti 1, 2 e 5 all’ordine del giorno, con il testo integrale delle proposte deliberative, redatta a norma dell’articolo 125-ter del decreto legislativo 24 febbraio 1998, n. 58;

(ii) la relazione finanziaria annuale – che comprende il progetto di bilancio di esercizio al 31 dicembre 2020; il bilancio consolidato; la relazione sulla gestione, contenente, quale specifica sezione, la dichiarazione consolidata di carattere non finanziario a norma del d. lgs. 254/2016; e l’attestazione di cui all’art. 154-bis, comma 5, del d. lgs. 58/1998 – corredata dalle relazioni del collegio sindacale e della società di revisione legale (presso la sede legale e la sede secondaria è altresì depositata la documentazione di cui all'art. 77, comma 2-bis, del regolamento Consob 11971/1999 e all’art. 15, comma 1, lett. a) del Regolamento Consob 20249/2017);

(iii) la relazione sul governo societario e gli assetti proprietari;

(iv) la relazione sulla politica di remunerazione e sui compensi corrisposti.