Autogrill partecipa per la prima volta alla Fabbrica del Sorriso. Dal 22 settembre al 2 novembre 2004 in tutti i 426 punti vendita presenti in Italia

Lunedì, 20 Settembre, 2004 - 00:00

Milano, 20 settembre 2004 - Autogrill partecipa per la prima volta alla raccolta fondi de la Fabbrica del Sorriso: dal 22 settembre al 2 novembre 2004 sarà possibile aderire all’iniziativa entrando in tutti i 426 punti vendita presenti in Italia lungo le autostrade, negli aeroporti, nelle stazioni ferroviarie, nei centri commerciali e nelle principali città.
Autogrill, sostenitore ufficiale dell’importante operazione ideata da Mediafriends, collabora in qualità di partner tecnico, seguendo una tradizione che da sempre la vede coinvolta in operazioni umanitarie attraverso un network capillare esteso su tutto il territorio nazionale e internazionale. Una scelta che la Società avverte come una responsabilità sociale, tesa a creare valore non solo per gli azionisti, per i clienti, i partner di business e i dipendenti, ma anche per la comunità.
Un impegno che non si esaurisce in una donazione ma che comporta la partecipazione dell'intera azienda, trasformata in uno strumento di sensibilizzazione e coinvolgimento di milioni di consumatori.