Autogrill: nuovo contratto all’Aeroporto Internazionale Washington Dulles. Per la prima volta l’offerta ai passeggeri comprende le news in tempo reale

Mercoledì, 3 Settembre, 2003 - 00:00

Milano, 03 settembre 2003 - HMSHost, una delle controllate americane di Autogrill, si è aggiudicata un nuovo contratto quinquennale che prevede la realizzazione di tre nuovi punti di vendita all’Aeroporto Internazionale Dulles di Washington.
La formula, fortemente innovativa, include servizi di notizie in tempo reale firmati da Fox News Channel e News Connection. I lavori cominceranno entro la fine dell’anno e i ricavi previsti nei cinque anni di durata del contratto oltrepasseranno i 20 milioni di dollari.
Fox News Channel Newsstand sarà la prima fonte di informazioni “real-time” per i viaggiatori in transito negli aeroporti. In collaborazione con Fox News Channel, HMSHost fornirà informazioni costantemente aggiornate accessibili tramite Internet e un servizio “Newspapers on demand” con la possibilità di stampare oltre 150 quotidiani nazionali e internazionali.