Autogrill: l’utile netto supera di sei volte il 2002 e si riduce l’indebitamento finanziario netto

Venerdì, 26 Marzo, 2004 - 00:00

Milano , 26 marzo 2004 - Il Consiglio di Amministrazione di Autogrill S.p.A., riunitosi oggi sotto la presidenza di Gilberto Benetton, ha approvato i progetti di Bilancio, Consolidato e della Capogruppo, relativi all'esercizio 2003 (*), che verranno sottoposti all’approvazione dell'Assemblea degli Azionisti fissata per il 27 aprile in prima convocazione e per il 4 maggio in seconda.
“Ho la soddisfazione di presentare – ha dichiarato Gilberto Benetton, Presidente di Autogrill – un altro Bilancio di successo in un anno difficile dal punto di vista congiunturale e sotto la guida di una rinnovata leadership. La società sta concorrendo con ottimi risultati per mettere in sicurezza, in tutti i Paesi in cui è presente e compete, il proprio portafoglio contratti. Il management è consapevole di dover garantire continuità a queste sfide anche nel caso in cui, nell’interesse della società, dovesse intervenire un mutamento dell’assetto proprietario, oggi solo un’ipotesi allo studio”.