Autogrill e la Camera di Commercio di Cremona portano la sagra del Melone di Casteldidone lungo le autostrade del Nord Italia

Giovedì, 30 Giugno, 2005 - 00:00

Cremona, 30 giugno 2005 - Continua il viaggio di Autogrill attraverso le principali sagre italiane. Dopo la prima tappa a “Vignola… è tempo di ciliegie” (Mo), insieme con la Camera di Commercio di Cremona, promuove la “Festa del melone di Casteldidone” (Cremona, 2, 3, 8, 10 luglio). Dal 6 al 10 luglio, in 5 aree di servizio nelle province di Cremona, Brescia e Piacenza, saranno disponibili e in vendita per la clientela in viaggio i meloni freschi di Casteldidone.
L’iniziativa si inserisce nel progetto “Le sagre in Autogrill: viaggi nei prodotti tipici di qualità” - realizzato da Autogrill in collaborazione con il sistema delle Camere di Commercio, Autostrade per l’Italia e il “Gastronauta” Davide Paolini – che valorizza, nell’area del market denominata La Bottegaccia, alcune delle principali sagre agroalimentari italiane tramite un’attività di promozione e vendita dei prodotti tipici.
Un patrimonio culturale “sparso” sul territorio italiano che Autogrill intende in questo modo condividere con i milioni di persone che ogni anno viaggiano lungo le autostrade italiane (oltre 79 milioni di veicoli/km).