Autogrill: depositate le liste per la nomina del Consiglio di Amministrazione

Martedì, 6 Maggio, 2014 - 18:18

Milano, 06 maggio 2014 - Con riferimento all’Assemblea ordinaria degli Azionisti convocata per il 28 maggio 2014 (unica convocazione) per deliberare –  tra l’altro – sulla nomina del Consiglio di Amministrazione della Società, Autogrill (Milano: AGL IM) comunica che nei termini di legge sono state depositate le seguenti due liste di candidati alla carica di Amministratore:

-lista presentata da Schematrentaquattro S.p.A., che detiene una partecipazione pari al 50,1% del capitale sociale (n. 127.454.400 azioni);

-lista presentata da un gruppo di società di gestione del risparmio ed investitori istituzionali, la cui partecipazione complessiva è pari all’1,707% del capitale sociale (n. 4.344.069 azioni).

Le suddette liste, corredate dalla documentazione a supporto, sono a disposizione degli Azionisti e del pubblico presso la sede legale e la sede secondaria della Società, presso Borsa Italiana S.p.A. e sul sito Internet della Società www.autogrill.com, sezione Governance – Assemblea.