Autogrill consolida la propria presenza all’estero attraverso la propria controllata HMSHost International: nuovo accordo nell’Aeroporto di Bali

Nuovo contratto in Indonesia nell’Aeroporto di Bali per 59 milioni di euro

Lunedì, 24 Maggio, 2021 - 11:07

Milano, 24 maggio 2021 - Il Gruppo Autogrill (Milano: AGL IM), tramite la propria controllata HMSHost International, si è aggiudicata un nuovo contratto in Indonesia all’interno dell’Aeroporto Internazionale I Gusti Ngurah Rai di Bali.

Il contratto, con ricavi stimati di oltre 59 milioni di euro per 5 anni, prevede l’apertura di 5 nuovi locali, contribuendo così a rafforzare la presenza del Gruppo quale principale operatore di ristorazione in viaggio.

Con l’apertura dei nuovi locali, l’offerta di ristorazione all’interno dell’aeroporto si arricchirà di concept innovativi e che andranno a soddisfare le necessità di una clientela così diversificata come quella che ogni anno transita da Bali. A brand noti, a livello globale e locale, come Sisterfields, conosciuto per il suo delizioso cibo contemporaneo e in stile brunch australiano, si andranno ad aggiungere brand creati appositamente da HMSHost per questa location, tra cui Espresso Bar e FRESH.

Nella categoria di aeroporti con un flusso di passeggeri tra i 15 e i 25 milioni, l’Aeroporto Internazionale di Bali è stato riconosciuto come Best Airport in Asia Pacific, Best Customer Service in Asia Pacific e Best Infrastructure and Facilitation in Asia Pacific dalla ricerca Airport Service Quality (ASQ) dell’Airports Council International.