Assemblea ordinaria del 21 maggio 2020: termine per il deposito delle liste per la nomina del Consiglio di Amministrazione

Mercoledì, 22 Aprile, 2020 - 10:30

Milano - Con riferimento all’avviso di convocazione dell’assemblea ordinaria per il giorno 21 maggio 2020, pubblicato in data 10 aprile 2020, Autogrill S.p.A. comunica che, in considerazione del fatto che il termine per il deposito delle liste di candidati alla carica di membri del Consiglio di Amministrazione giunge a scadenza in un giorno festivo (domenica 26 aprile), in coerenza con un principio di carattere generale dell’ordinamento, il predetto termine per la presentazione delle liste si intende posticipato al 27 aprile 2020, primo giorno non festivo successivo al 26 aprile 2020.

Le liste saranno messe a disposizione del pubblico presso la sede legale e la sede secondaria della Società e presso Borsa Italiana S.p.A., nonché all’indirizzo internet della Società, www.autogrill.com.