Assemblea degli Azionisti: approvato il bilancio dell’esercizio 2010

• Nominato il nuovo Consiglio di Amministrazione
  • Deliberata la distribuzione del dividendo di €0,24 per azione: pagamento il 26 maggio 2011 con “stacco cedola” il 23 maggio 2011
  • Approvata la proposta d’acquisto di n. 12.720.000 azioni proprie, pari al 5% del capitale
  • Approvate ulteriori modifiche allo Statuto Sociale
Giovedì, 21 Aprile, 2011 - 14:06

Milano, 21 aprile 2011 - L’Assemblea degli Azionisti di Autogrill S.p.A. (Milano: AGL IM), riunitasi in data odierna, in sede ordinaria e straordinaria, sotto la presidenza di Gilberto Benetton, ha approvato il bilancio dell’esercizio 2010 e deliberato la distribuzione di un dividendo di € 0,24 per azione. Il dividendo verrà posto in pagamento il 26 maggio 2011, con data di “stacco cedola“ il 23 maggio 2011.

Nomina Amministratori

In relazione alla scadenza degli organi sociali, l’Assemblea ha determinato in 13 il numero dei componenti del Consiglio di Amministrazione, che rimarranno in carica per tre esercizi (e dunque fino all’approvazione del bilancio al 31 dicembre 2013). Sulla base dell’unica lista presentata dall’azionista di maggioranza Schematrentaquattro S.r.l., l’Assemblea ha nominato i seguenti Amministratori:

1.   Gilberto Benetton
2.   Gianmario Tondato Da Ruos
3.   Alessandro Benetton
4.   Tommaso Barracco (indipendente)
5.   Marco Jesi (indipendente)
6.   Alfredo Malguzzi (indipendente)
7.   Maurizio Manca (indipendente)
8.   Marco Mangiagalli (indipendente)
9.   Gianni Mion
10.  Stefano Orlando (indipendente)