Assemblea 21 maggio 2020 - Proposte di deliberazione sul punto 2 all'ordine del giorno

Mercoledì, 6 Maggio, 2020 - 10:38

Rozzano - Si informa che l’azionista Schematrentaquattro S.p.A., titolare di una partecipazione pari al 50,1% del capitale sociale, ha presentato, in data 20 aprile 2020, ai sensi dell’art. 126-bis del D.lgs. n. 58 del 24 febbraio 1998, proposte di deliberazione sulle materie di cui al punto 2 (“Nomina degli Amministratori ai sensi dell’art. 10 dello Statuto sociale, previa determinazione del relativo numero e della durata in carica. Determinazione dei compensi. Deliberazioni inerenti e conseguenti.”) già all’ordine del giorno dell’Assemblea ordinaria della Società convocata per il 21 maggio 2020.

Tali proposte sono illustrate in una relazione, predisposta dallo stesso azionista, che viene messa a disposizione del pubblico in data odierna sul sito internet di Autogrill S.p.A. www.autogrill.com — sezione Governance - Assemblea, presso il meccanismo di stoccaggio www.1info.it nonché, ove possibile compatibilmente con la disciplina normativa e amministrativa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, presso la sede legale e la sede secondaria della Società.