Aldeasa vince la gara per la gestione dei Duty Free in Kuwait

• Nel primo anno di attività previsto un fatturato di circa $ 40 milioni
  • Il contratto avrà durata di 6 anni, prorogabili per ulteriori 12 mesi, agli stessi termini e condizioni
  • Grazie alla presenza in Giordania, Aldeasa diventa uno dei principali operatori Retail & Duty Free dell’area mediorientale
Martedì, 18 Ottobre, 2005 - 00:00

Milano, 18 ottobre 2005 - Aldeasa S.A., quarto operatore aeroportuale al mondo nel segmento del Retail & Duty Free, controllata al 50% da Autogrill S.p.A. (Milano: AGL IM) e a al 50% da Altadis S.A. (Madrid: ALT SM) entra nello scalo internazionale del Kuwait dove, in alleanza con il partner locale ThatEs Salasil, si è aggiudicata la gara per la gestione dei negozi Duty Free. Con il Canada e il Kuwait salgono quindi a 14 i Paesi in cui la Società opera.
Il contratto, che sarà attivo a partire da febbraio 2006, avrà una durata iniziale di sei anni e potrà essere prorogato per ulteriori 12 mesi agli stessi termini e condizioni. L’innovativa proposta formulata da Aldeasa e ThatEs Salasil sarà sviluppata in stretta collaborazione con l’autorità aeroportuale locale. Nel primo anno di attività è previsto un fatturato di circa $ 40 milioni.