Alberto De Vecchi, Group Chief Financial Officer, lascia il Gruppo Autogrill

La carica di Chief Financial Officer viene assunta da Camillo Rossotto, Condirettore Generale Corporate di Autogrill S.p.A.

Venerdì, 8 Marzo, 2019 - 18:46

Milano, 8 marzo 2019 – Autogrill S.p.A. (Milano: AGL IM) comunica che Alberto De Vecchi, Chief Financial Officer del gruppo facente capo ad Autogrill S.p.A., a partire dal 30 aprile 2019 lascerà il Gruppo per dedicarsi ad altri progetti professionali.

Gianmario Tondato Da Ruos, Amministratore Delegato di Autogrill S.p.A., ha commentato: “Ringrazio Alberto per gli oltre dieci anni trascorsi insieme e per il grande contributo professionale e umano che ha portato all’azienda”.

In conformità a quanto richiesto dalle Istruzioni al Regolamento dei Mercati organizzati e gestiti da Borsa Italiana S.p.A., si informa che Alberto De Vecchi non è titolare di azioni ordinarie di Autogrill S.p.A.

La funzione di Chief Financial Officer del gruppo Autogrill sarà svolta da Camillo Rossotto, Condirettore Generale Corporate di Autogrill S.p.A., il quale, come comunicato al mercato in data 7 febbraio 2019, a decorrere dall’8 febbraio 2019 ricopre anche la carica di Dirigente Preposto alla redazione dei documenti contabili societari ai sensi dell’articolo 154-bis del Decreto Legislativo 24 febbraio 1998, n. 58, in sostituzione dello stesso Alberto De Vecchi, dimessosi da tale carica in data 7 febbraio 2019.