Obiettivi raggiunti

People Product Planet



Nelle attività riconducibili alle tre aree People, Product, Planet il Gruppo ha raggiunto negli anni importanti traguardi e continuerà nel futuro a perseguire gli obiettivi della Roadmap.

People
INDAGINI DI “EMPLOYEE ENGAGEMENT” Avvio del programma di rilevazione dell’Employee Engagement tramite il sondaggio “Do you Feel good?” per il F&B Europa. Scopo: rilevare l’indice di coinvolgimento dei dipendenti e sviluppare un relativo piano d’azione strutturato sugli esiti della survey. Coinvolti in tutto 25 paesi e quasi 30.000 collaboratori.
SALUTE E SICUREZZA Continua l’impegno nel garantire un luogo di lavoro salubre e sicuro riducendo sempre più il numero di infortuni a livello di Gruppo tramite azioni di prevenzione, formazione, nuove tecnologie e strumenti. Avvio di un monitoraggio maggiormente standardizzato a livello di Gruppo grazie alla diffusione dell’Afuture Roadmap.
CONOSCERE PER VALORIZZARE Estensione del sistema GHRP (piattaforma per la gestione dei dati anagrafici dei collaboratori) a Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Belgio e Paesi Bassi. Previsione di estensione nel 2013 agli altri paesi del F&B Europa.
INDAGINE DI “CUSTOMER SATISFACTION” Continua, per il quarto anno consecutivo, la rilevazione della Customer Satisfaction a livello globale, tramite il programma “Feel good?” con l’obiettivo di misurare il grado di qualità percepita dai clienti. Paesi coinvolti: Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Belgio, Paesi Bassi (Aeroporto di Schiphol) e Stati Uniti
DONAZIONI Sostegno alla comunità, in particolare tramite le donazioni in kind di cibo derivante dalle rimanenze a fine giornata sui punti vendita o in magazzino.

utility

  • Attenzione
immagine