Obiettivi raggiunti

People Product Planet



Nelle attività riconducibili alle tre aree People, Product, Planet il Gruppo ha raggiunto negli anni importanti traguardi e continuerà nel futuro a perseguire gli obiettivi della Roadmap.

People
INDAGINI DI “EMPLOYEE ENGAGEMENT” Continua nel 2013 il programma di rilevazione dell’indice di coinvolgimento dei dipendenti tramite il sondaggio “Do you Feel good?”. Grazie ai risultati della scorsa edizione è stato sviluppato un piano d’azione relativo alle opportunità di miglioramento individuate.

INDAGINE DI “CUSTOMER SATISFACTION” Continua nel 2013 il programma di rilevazione della Customer Satisfaction tramite il sondaggio “Feel good?” che permette la misurazione del grado di qualità dell’offerta e del servizio percepito dai consumatori, con l’obiettivo di costruire sui risultati piani di marketing mirati e strutturati.
VALUTAZIONE E SVILUPPO
Per il processo di valutazione delle competenze e delle prestazioni, è stato esteso lo stesso sistema di Gruppo, basato su uno strumento online automatizzato, a più Paesi (Stati Uniti, Italia, Francia, Spagna, Belgio, Olanda e uffici Corporate), permettendo completa trasparenza e accessibilità continua. Durante il 2014 sarà esteso agli altri principali Paesi europei (Germania, Austria e Svizzera).
DONAZIONI Sostegno alla comunità, in particolare tramite le donazioni in kind di cibo derivante dalle rimanenze a fine giornata sui punti vendita o in magazzino.

utility

  • Attenzione
immagine