Nuovo Autogrill di Campiglia Marittima

Lunedì, 3 Aprile, 2006 - 15:00

Milano, 03 aprile 2006 - È stata inaugurata oggi la nuova area di sosta Autogrill e Agip di Campiglia Marittima est (Li) sulla Variante Aurelia nel tratto Civitavecchia-Rosignano. L’area, di proprietà della società Campiglia s.r.l., intende rispondere alle esigenze dell’intenso traffico di medio-lunga percorrenza (prevalentemente camionisti) che scorre lungo questa arteria che collega Roma al nord Italia, passando per Civitavecchia e Livorno. L’Autogrill sarà aperto 24 ore su 24 per sette giorni la settimana.
L’area si estende su 50.000 mq complessivi e dispone di 120 parcheggi leggeri, 40 parcheggi pesanti e una stazione di rifornimento Agip con 6 punti di erogazione. All’interno dell’edificio Autogrill (615 mq., su due piani) si trovano il bar-snack Acafé, il ristorante Ciao con 72 posti a sedere e il Market. A Campiglia Marittima est Autogrill ha inoltre attivato - per la prima volta in un’area non autostradale - i servizi del Trucker Club dedicati ai camionisti: parcheggi videosorvegliati, televisione con programmi satellitari per seguire anche i grandi eventi sportivi (es. i Mondiali di calcio), docce gratuite, sconto del 20% al Ristorante Ciao e del 15% al Market.