Autogrill torna a Venezia con il Future Film Festival: l’esempio di un’azienda che ha trovato nel talento dei giovani autori di cortometraggi in digitale nuove chiavi di lettura del rapporto con i clienti e validi spunti per la comunicazione

Giovedì, 4 Settembre, 2003 - 00:00

Milano, 04 settembre 2003 - Intervenendo alla conferenza stampa organizzata dal Future Film Festival per presentare il programma della prossima edizione che si terrà a Bologna dal 14 al 18 gennaio, Autogrill ha portato la testimonianza di un’azienda che ha esplorato con successo il mondo della creatività dei giovani autori di cortometraggi e per questo ben si adatta al ruolo di “madrina” del nuovo concorso che lo stesso Future Film Festival da quest’anno dedica ai giovani autori di cinema e alle aziende. L’anno scorso, proprio a Venezia, Autogrill si impegnava a selezionare e premiare – in collaborazione con Cinecittà Holding - i migliori cortometraggi realizzati da giovani filmakers e ambientati nei punti di vendita Autogrill.