Autogrill porta il tris della cucina italiana (pasta, pizza e caffeteria) all’interno del centro commerciale Le Acciaierie di Cortenuova (Bg)

Martedì, 15 Marzo, 2005 - 00:00

Cortenuova (Bg), 15 marzo 2005 - È stato aperto oggi il nuovo Autogrill all’interno del centro commerciale di Cortenuova (Bg) che, con una nuova formula compatta “pilota”, metterà a disposizione della clientela tre diverse offerte di ristorazione dal sapore tipicamente italiano: una “little–Italy” fatta della pizza di Spizzico, della pasta di aldente e dell’assortita caffeteria di Acafé.
Grande praticità per una clientela giovane e “giovanile” che potrà scegliere presso qualunque cassa il mix di prodotti che predilige e consumarlo in tutta libertà nella food-court con 250 sedute o passeggiando per i negozi. Per far conoscere il gusto della miscela Acafé, inoltre, il locale Autogrill di Cortenuova offrirà il caffè alla propria clientela venerdì 18, sabato 19 e giovedì 24 marzo.