Autogrill festeggia 25 anni e invita tutti gli italiani a percorrere “in musica, cinema e parole” le tappe del suo viaggio

Lunedì, 18 Marzo, 2002 - 00:00

Milano , 18 marzo 2002 - Nata nel marzo del 1977 dalla fusione delle attività dei grill autostradali Pavesi, Motta e Alemagna, Autogrill SpA compie venticinque anni. Venticinque anni trascorsi accanto a chi viaggia, offrendo a tutti la certezza di un momento di sosta, di svago, di “ricarica”. Un piatto caldo e una bibita fresca, in ogni momento del giorno e della notte. Per festeggiare questa importante ricorrenza Autogrill invita tutti a inseguire il sogno di un vero e proprio viaggio intorno al suo mondo. Come? “Autogrill in musica, cinema e parole”