Autogrill: depositate due liste per la nomina del Collegio Sindacale

Giovedì, 3 Maggio, 2018 - 13:47

Milano - Con riferimento all’Assemblea ordinaria degli Azionisti convocata per il 24 maggio 2018 (unica convocazione) per deliberare - tra l’altro - sulla nomina del Collegio Sindacale della Società, Autogrill (Milano: AGL IM) comunica che nei termini di legge sono state depositate le seguenti due liste di candidati per la nomina del Collegio Sindacale:

• lista presentata da Schematrentaquattro S.p.A., che detiene una partecipazione pari al 50,1% del capitale sociale (n. 127.454.400 azioni), così composta:

Sindaci effettivi:

1. Massimo Catullo
  2. Antonella Carù
  3. Michaela Castelli

Sindaci supplenti:

1. Patrizia Paleologo Oriundi
  2. Giorgio Silva
  • lista presentata da un raggruppamento di società di gestione del risparmio ed investitori istituzionali, la cui partecipazione complessiva è pari al 3,36475% del capitale sociale (n. 8.559.924 azioni), così composta:

Sindaci effettivi:

Marco Rigotti

Sindaci supplenti:

Roberto Miccú

Le suddette liste, corredate dalla documentazione a supporto, sono a disposizione degli Azionisti  del pubblico presso la sede legale e la sede secondaria della Società, presso Borsa Italiana S.p.A., sul meccanismo di stoccaggio autorizzato 1Info (www.1info.it) e sul sito Internet della Società www.autogrill.com, sezione Governance – Assemblea.