Autogrill assume 1000 giovani

Mercoledì, 7 Giugno, 2000 - 00:00

Milano , 07 giugno 2000 - Giovani di età preferibilmente compresa tra i 18 e i 25 anni, di carattere duttile e estroverso, con predisposizione al gioco di squadra, che abbiano cura del proprio aspetto e che siano disponibili ad un contratto “part time”: sono queste le peculiarità principali degli oltre 1000 ragazze e ragazzi che Autogrill, la società di ristorazione che fa capo alla famiglia Benetton, intende assumere per la propria rete di bar, ristoranti e fast food in Italia per garantire un servizio più efficiente agli oltre 100 milioni di viaggiatori durante l’esodo estivo. Le selezioni, che partiranno nei prossimi giorni, soddisferanno l’esigenza di nuove risorse sia per i punti di ristoro già esistenti sulle autostrade, negli aeroporti, nei centri commerciali e nelle stazioni ferroviarie sia per i locali di nuova apertura, principalmente le pizzerie fast food Spizzico e gli hamburger restaurant Burger King. Per le autostrade, in particolare, Autogrill propone la formula “vacanza-lavoro”, che offre vitto e alloggio ai candidati che supereranno la selezione.