Autogrill: Alberto De Vecchi nuovo CFO

• Assume la responsabilità delle aree Amministrazione, Finanza, Controllo e Sistemi Informativi dell'intero Gruppo
  • Group Vice President Finance di Bracco
  • Precedenti esperienze nel fondo Cambria e in Montedison
Giovedì, 15 Giugno, 2006 - 08:45

Milano, 15 giugno 2006 - Alberto De Vecchi è il nuovo Chief Financial Officer di Autogrill (Milano: AGL IM), il primo operatore al mondo nei servizi di ristorazione e retail per i viaggiatori, presente in 29 Paesi, con un giro d'affari di oltre 3,5 miliardi di Euro nel 2005. Milanese, 51 anni, assume la responsabilità delle aree Amministrazione, Finanza, Controllo e Sistemi Informativi dell'intero Gruppo. De Vecchi entra nella Società dopo aver maturato una lunga esperienza professionale nell'area Finanza.

Dal 2002 ha ricoperto la posizione di Group Vice President Finance presso il Gruppo farmaceutico Bracco, nel quale era confluita Esaote, di cui De Vecchi è stato CFO a partire dal 1995.

Nel 1990 è stato cofondatore di Cambria, fondo inglese di private equity, dopo 5 anni passati in Montedison in qualità di Direttore della Pianificazione Finanziaria.

De Vecchi, laureato in discipline economico-sociali alla Bocconi, ha iniziato nel 1982 la propria carriera in Banca Commerciale Italiana.