Autogrill al Cinema: quattro premi in palio per i giovani talenti del cinema italiano

Sabato, 12 Luglio, 2003 - 00:00

Spoleto, 12 luglio 2003 - Si riunisce oggi la giuria per la premiazione dei vincitori del concorso Autogrill al Cinema organizzato da Autogrill in collaborazione con Cinecittà Holding e dedicato ai giovani registi. La giuria, presieduta da Francis Menotti (Direttore artistico del Festival dei Due Mondi) e composta da Laura Delli Colli (Presidente Sindacato Nazionale Giornalisti Cinematografici italiani), Demetrio Soare (Responsabile attività Multimediali Cinecittà Holding), Massimo Ciavarro (Produttore cinematografico), Eleonora Giorgi (Regista), Domenico Di Noia (Presidente Fice) e Aldo Papa (Direttore Generale Autogrill Italia) ha terminato oggi a Spoleto i lavori per valutare i dieci cortometraggi finalisti. Alle ore 17.00 presso la Sala Frau la giuria assegnerà i premi: un primo premio di 10.000 euro per il miglior cortometraggio, un premio speciale per il miglior linguaggio audiovisivo nell’uso delle tecnologie del cinema digitale, un premio speciale Autogrill e un premio on-line assegnato dal pubblico attraverso il sito di Cinecittà Holding.