Approvata la fusione per incorporazione di Aviogrill e Nuova Estral in Autogrill

Venerdì, 25 Settembre, 2009 - 16:02

Milano, 25 settembre 2009- Si comunica che in data 23 settembre 2009, il Consiglio di Amministrazione di Autogrill S.p.A. e le Assemblee delle società da essa interamente possedute Aviogrill S.r.l. e Nuova Estral S.r.l. hanno adottato le decisioni di fusione ai sensi dell’articolo 2502 del codice civile, approvandola fusione per incorporazione in Autogrill di Aviogrill e di Nuova Estral.Tenuto conto che Autogrill detiene l’intero capitale sociale delle due società, non saranno assegnate azioni Autogrill in concambio delle quote di capitale delle stesse, che saranno annullate. Il verbale della delibera adottata dal Consiglio di Amministrazione di Autogrill e i documenti allegati sono a disposizione del pubblico presso la sede legale e la sede secondaria della Società – rispettivamente in Novara, Via Luigi Giulietti n. 9 e in Rozzano (MI), Centro Direzionale Milanofiori, Strada 5, Palazzo Z –, nonché presso Borsa Italiana S.p.A. e sul sito internet della Società (www.autogrill.com).