24 settembre 2004: Acafé Day Autogrill offre un caffè dalle 12.00 alle 15.00

Giovedì, 23 Settembre, 2004 - 00:00

Milano, 23 settembre 2004 - Venerdì 24 settembre 2004 Autogrill “offrirà” un caffè a tutti coloro i quali entreranno, tra le 12.00 e le 15.00, nei suoi 337 locali lungo le autostrade, le tangenziali e il Grande Raccordo Anulare di Roma.
L’iniziativa battezzata Acafé Day è un omaggio della Società agli oltre 300 milioni di clienti che, nel 2003, hanno scelto la propria insegna. Autogrill, che solo in Italia serve in un anno oltre 100 milioni di caffè, si qualifica come la più grande caffetteria della penisola.
Dall’introduzione dell’euro, Autogrill ha fatto della stabilità dei prezzi della tazzina del caffè uno dei fattori della propria strategia commerciale. Il prezzo dell’espresso, infatti, è fermo dal 2002 a € 0,80 sull’autostrada Milano-Roma e nel nord-ovest, è a € 0,75 nel centro-sud, a € 0,70 sul Grande Raccordo Anulare e, dal 2003, a € 0,85 nel nord-est. Gli scostamenti sono legati al diverso potere d’acquisto dei viaggiatori in queste macroaree.